Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Scorri l'elenco, leggi le recensioni e controlla l'offerta... il prodotto perfetto ti aspetta!

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio negozio per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

N. 1
WOLTU SR0048hei - Appendiabiti XXXL in Legno e Acciaio, Armadio Aperto con ripiano per Scarpe, in...
  • Materiale: Il telaio di acciaio verniciato nero, i ripiani di legno, molto stabile e resistente.
N. 2
WOLTU SR0062hei Stand Appendiabiti Attaccapanni Guardaroba Armadio Scaffale Porta Abiti Scarpiera in...
  • MATERIALI: Ripiani in legno MDF rubusto, il solido telaio in acciaio verniciato nero.
N. 4
SONGMICS Scaffale Portaoggetti a 16 Cubi in Rete Metallica, Armadio Modulare Fai-da-Te, Ripiani in...
  • SPAZIO OTTIMIZZATO: Con un design fai-da-te e un aspetto industriale moderno, questo scaffale permette di montare 16 cubi come preferisci (usando le parti incluse), offrendo diverse possibilità di...
N. 6
SONGMICS Guardaroba Modulare Armadietto Scaffale Mobiletto a 16 Cubi Scompartimenti per...
  • 16 Scomparti offrono ampio spazio per dire addio al disordine - Le scarpe, i giocattoli, i vestiti e le borse nella vostra stanza sono ancora ingombranti ovunque? Il guardaroba con 16 scompartimenti...
N. 7
AmazonBasics - Gruccia in velluto con portapantaloni, 100 pezzi, Avorio
  • La superficie in velluto avorio e le spalle modellate contribuiscono a impedire lo scivolamento dei vestiti.
N. 8
SONGMICS Scarpiera Modulare a 10 Cubi Scaffale Fai da te con Pannelli di Rete Metallica Mobile...
  • MIGLIORA L'INGRESSO: Con un design fai da te e un look moderno, la scarpiera a 10 cubi è un'aggiunta elegante per il corridoio e organizzare le scarpe liberando spazio
N. 9
AmazonBasics - Guardaroba a rastrelliera con 2 aste, nessun fissaggio a parete, Argento
  • Guardaroba senza fissaggio a parete, con 5 ripiani e 2 aste per vestiti
N. 10
SONGMICS Armadietto Modulare, Guardaroba a 6 Cubi, Armadio Scaffale a Scompartimenti, Mobiletto...
  • Sufficiente capiente - Le dimensioni di ogni scompartimento sono 30 x 30 x 30 cm (L x P x A), la capacit 27 litri, la capacit dei 6 scompartimenti 162 litri complessivamente, sufficiente da...

Ultimo aggiornamento: 2020-05-13

Come scegliere un armadio negozio

Senza dubbio le recensioni online hanno cambiato il volto dello shopping, da quando Internet è diventato una comodità domestica. Forniscono ai consumatori una solida base per creare un rapporto con le aziende.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio negozio, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

Ecco perché è particolarmente impressionante quando i prodotti Amazon hanno decine di recensioni e la stragrande maggioranza di esse sono positive. Cosa significa questo per te? Sono finiti i giorni in cui prendevi le cose dagli scaffali dei grandi magazzini e speravi che fossero buone.

Che tu ci creda o no, le stelline di valutazione sono il fattore numero uno utilizzato dai consumatori per giudicare un prodotto.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi