Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

N. 1
Armadio Spogliatoio in Lamiera Metallo 3 Posti 101X33X180H cm
1 Recensioni
Armadio Spogliatoio in Lamiera Metallo 3 Posti 101X33X180H cm
  • Confezione: 1 PZ
  • Dimensione 101x33x180H cm.
N. 2
Decorspace Armadio portascope in lamiera metallica verniciato 2 ante con ripiani e serratura"Made in Italy" (80 x 40 x h 180 cm)
  • L'armadio portascope in metallo rialzato 2 ante con serratura la soluzione ideale per riporre le scope e tutti i prodotti per la pulizia quando non si hanno particolari limitazioni di spazio, ma manca un luogo idoneo ed igienico in cui ordinarli.
  • Il prodotto composto di 1 vano con all'interno una tramezza parziale e 3 ripiani corti. L'armadio disponibile nella versione smontabile, ma rimane semplice da montare.
  • A garanzia di sicurezza, l'armadio 2 ante dotato di struttura portante realizzata in lamiera dacciaio profilata di prima scelta di spessore 6/10 e cerniere antiscasso poste all'interno
  • L'armadio in metallo trattato con l'utilizzo del fosfato di ferro e verniciato con l'uso di prodotti acrilici per elettrodeposizione anodica che garantisce la formazione di uno spessore resistente.
  • Inoltre, la reticolazione a forno 180 ne aumenta la robustezza.
  • Per rispondere ad esigenze sempre diverse, il portascope disponibile in 3 modelli che variano per larghezza. Infine, il; colore di serie corpo ed ante dell'armadio portascope il grigio RAL 7035.
  • Tutti i modelli sono smontabili, dotati di serratura a cilindro e lamiera con spessore 6/10.

Ultimo aggiornamento: 2022-09-03

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio lamiera per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

Come scegliere un armadio lamiera

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio lamiera, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

Rispondi