armadio bagno

Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Sei pronto?

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio bagno per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

N. 5
VASAGLE Armadio Grande con Cassetto, 2 Ripiani Aperti e Doppia Anta, Armadio per Bagno, Ingresso,...
31 Recensioni

VASAGLE Armadio Grande con Cassetto, 2 Ripiani Aperti e Doppia Anta, Armadio per Bagno, Ingresso,...

  • Un armadio per tutte le occasioni: bagno - Parlavate sempre con il vostro coniuge per sapere quali accessori da bagno occupano più spazio? Cucina - Siete alla ricerca di un posto per le vostre nuove...
N. 7

VASAGLE Armadietto da Bagno, Mobiletto Multiuso con Doppia Anta, Ripiani Regolabili, Cerniere...

  • TUTTO IL NECESSARIO: Il tuo bagno è diventato un buco nero dove non trovi più nulla? Con questo mobiletto multiuso potrai usufruire di uno spazio ampio e ben distribuito per organizzare tutto il...
N. 10
VASAGLE Armadietto in Legno Mobile Autoportante per Il Bagno con Ripiano e Doppia Anta Bianco...
108 Recensioni

VASAGLE Armadietto in Legno Mobile Autoportante per Il Bagno con Ripiano e Doppia Anta Bianco...

  • Materiale antimuffa, facile da pulire: Realizzato in MDF classe E1 e rivestito con un colore bianco, questo armadio da bagno è resistente all'umidità nel vostro bagno e alla formazione di muffa, in...
N. 11

VASAGLE Armadietto Autoportante da Bagno, Mobiletto in Legno con 4 Cassetti e un'Anta, Ripiano...

  • Dimensioni 55 x 81 x 30 cm (L x A x P), in elegante bianco e in stile rustico, dona un fascino piacevole e rustico. Si abbina facilmente ad altri mobili e si adatta a quasi ogni stanza, ad esempio in...
N. 12

Homfa Armadietto di Legno per Bagno e Cucina Mobiletto con 4 Cassetti 1 Anta Contenitore Multiuso...

  • 【Struttura Robusta】- Materiale migliore, Bordo effettuato di fibra di legno di alta densità, struttura interna uniforme con accessorio anti-caduta, eco-friendly, sicuro per i bambini....
SCONTO: 16,00 EURN. 13
13Casa 913-001 Mobile per lavatrice, 64x26x190 h cm, Colore Bianco
391 Recensioni
SCONTO: 31,67 EURN. 14

PREMAG Armadio Portatile per Appendere i Vestiti, stanzino Combinato, ripostiglio modulare per...

  • Design moderno: - Porte chiuse nere e bianche e pareti nere a motivi ricci. I connettori in plastica di alta qualità in tubo di acciaio e PP possono soddisfare perfettamente una lunga e...
N. 15

IKAYAA Modern Shelved Floor Cabinet con Porta e cassetti Bedroom Storage sottolavabo in Legno...

  • Realizzato in materiale MDF robusto e resistente. Stile europeo di semplicità, elegante finitura bianca / blu liscia.

Ultimo aggiornamento: 2019-12-30

Come scegliere un armadio bagno

Senza dubbio le recensioni online hanno cambiato il volto dello shopping, da quando Internet è diventato una comodità domestica. Forniscono ai consumatori una solida base per creare un rapporto con le aziende.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio bagno, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Lascia un commento