armadio ad angolo

Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio ad angolo per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

N. 2
SMARTBett Malkolm Armadio ad Angolo, 74,5 cm, 1 Anta in Rovere Canyon con Scritta, Armadio ad...
  • - L'armadio angolare della collezione Malcolm sarà utile per riporre vestiti e uno zaino. L'asta appendiabiti e gli ampi scaffali consentono di sfruttare al massimo lo spazio dell'armadio.
N. 6
VASAGLE BBC43WT - Armadietto da Terra in Legno per Bagno, Comodino per Medicine Autoportante, Mobile...
  • Salvaspazio con Grande Capacità Interna - L'armadietto ad angolo per il bagno misura 32 x 30 x 87 cm (L x P x A) e permette di sfruttare al massimo lo spazio disponibile; l'ampio spazio interno è...
N. 7
SONGMICS Scaffale Stretto a 3 Ripiani e 2 Cassetti, Portaoggetti Mobile ad Angolo, in Cucina Bagno...
  • Pratica credenza stretto - Dimensioni: 45 x 17 x 106,5 cm (L x P x A), puoi infilarlo in spazi stretti nella cucina, nel bagno, in salotto o in camera da letto
N. 8
BB Sport Armadio piegevole 169 x 130 x 45 cm in molteplici Colori con 12 Scomparti e 2 aste...
  • Incredibilmente spazioso, la forma ad L di questo armadio in tessuto offre uno sfruttamento degli spazi ottimale.
N. 9
SONGMICS Armadio Cabina, Guardaroba ad Angolo, Appendiabiti in Ferro, con Copertura Richiudibile in...
  • Innovativo design per l'angolo - Un design innovativo che aiuta a sfruttare massimo lo spazio dell'angolo, fornisce più spazio da organizzare le vostre robe, rende gli inutili angoli utili, senza...

Ultimo aggiornamento: 2019-11-01

Come scegliere un armadio ad angolo

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio ad angolo, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

E non è tutto. La buona notizia è che i prodotti più votati abbracciano tutte le diverse categorie, quindi, qualunque cosa tu stia cercando, troverai di sicuro qualcosa di nuovo ed emozionante.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Lascia un commento