Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Le recensioni online sono sempre più importanti per chi compra... leggile con attenzione!

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio 90 cm per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

SCONTO: 6,00 EURN. 1
TecTake Armadio armadietto in Metallo con Ripiani Grigio - Disponibili in Diverse Misure - (90x40x90...
  • Larmadio portadocumenti di TecTake vi consentir di mettere ordine fra i vostri documenti // Dimensioni totali (lungh. x largh. x h): ca. 90 x 40 x 90 cm // Peso: ca. 21,7 kg.
N. 7
Homfa Mensola Libreria in Legno con 9 Cubi 5 Ante Mobile PortaoggettiScaffale Cubo Porta Libri CD...
  • HOMFA Libreria- Libreria bianca di disegno moderno con 9 scomparti quadrati (5 ante), elegante e pratico, adatto per qualsiasi stilo.
N. 8
PREMAG Portable plastic wooden wardrobe, modular to save space, cubes organizer(12-Cube)
  • Design moderno: fatto di plastica morbida. Quindi leggero per l'installazione e lo spostamento.
N. 9
Klighten Lampada da specchio Luce Bagno 20W 1300LM Bianco freddo 5500K Lampada da parete IP44...
  • 1. Design: leva retrattile con una lunghezza di 17-24 cm e ruotata di 180 gradi grazie al design a vite, l'angolo di illuminazione facile da regolare.
N. 10
Luce Notte LED Sensore Movimento,Lacyie 60LED Luce per Armadio,Luci Portatile USB Ricaricabile...
  • Super Bright & Durable realizzato in custodia in lega di alluminio di alta qualit, prestazioni di dissipazione del calore migliori, pi durevole di una luce guardaroba in plastica pi economica. Con 60...

Ultimo aggiornamento: 2020-06-09

Come scegliere un armadio 90 cm

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio 90 cm, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

E non è tutto. La buona notizia è che i prodotti più votati abbracciano tutte le diverse categorie, quindi, qualunque cosa tu stia cercando, troverai di sicuro qualcosa di nuovo ed emozionante.

Che tu ci creda o no, le stelline di valutazione sono il fattore numero uno utilizzato dai consumatori per giudicare un prodotto.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

Grazie per aver letto questa guida, spero di averti aiutato a trovare ciò che stavi cercando!

Rispondi