Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Le recensioni online sono sempre più importanti per chi compra... leggile con attenzione!

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio 60x40 per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

N. 8
ARMADIO MINI MONTATO (CM L.60 X P.40 X H.80)
  • Realizzato in lamiera d'acciaio pressopiegata con rivestimento superficiale di finitura con fosfati di ferro. Verniciatura reticolata in forno continuo a 160/180. Doppia anta. Completo di un ripiano...
N. 9
Habitdesign 007813O - Scarpiera Basic, Mobili ausiliari in colore Bianco Brillante, Misure: 108 cm...
  • La scarpiera Basic un fantastico mobile adattabile a qualsiasi stanza della casa. Composto da 6 ripiani con possibilit di estrazione per fori pi grandi.
SCONTO: 5,17 EURN. 10

Ultimo aggiornamento: 2020-05-14

Come scegliere un armadio 60x40

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio 60x40, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

Il motivo principale per cui le recensioni online sono così importanti è che forniscono ai consumatori le informazioni di cui hanno bisogno per prendere la decisione di acquistare un prodotto. Le persone hanno sempre più probabilità di acquistare un prodotto che è già stato raccomandato da altri.

Nel mondo digitale di oggi, i clienti portano spesso la loro esperienza direttamente sul web. Se il cliente esprime un'esperienza positiva, la recensione può essere ampliata sul web e sui social media per incoraggiare gli altri. Ma quando l'esperienza è negativa, le aziende devono rispondere rapidamente.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi